Poter sostituire gli elementi dentali mancanti con elementi protesici su impianti è diventata ormai una prassi consolidata all’interno degli studi dentistici. Il nostro studio è specializzato in questo settore, a tutti i livelli, dagli interventi più semplici alle procedure d'intervento più complesse e all'avanguardia, dall'implantologia a carico immediato a quella senza lembo e senza punti di sutura, agli impianti all-on-four e all-on-six.
Nella sua visione più semplice, il concetto è quello di poter sostituire, con una vite implantare la radice del dente che è andato perduto, consentendo così il ripristino della dentatura senza il coinvolgimento degli elementi dentali adiacenti.
Da questo concetto ci si può allargare realizzando ponti su impianti, fino a poter riabilitare una intera arcata dentaria utilizzando 4 (all-on-four) o 6 (all-on-six) impianti come struttura portante.
Se il paziente lo desidera, è possibile effettuare interventi in analgo-sedazione cosciente.
Questo servizio si avvale della collaborazione di anestesisti in studio.
Tale procedura consente al paziente di affrontare qualsiasi tipo di intervento, eliminando la componente emotiva e ansiosa, ottenendo il miglior risultato possibile e vivendo un’esperienza assolutamente non traumatica.
* Campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Fissa un appuntamento per una visita